Casa di Riposo

Assistenza per anziani e disabili ad Acireale

La casa famiglia Il Vangelo di Gesù di Acireale offre servizi di assistenza specialistici indirizzati agli anziani, anche non autosufficienti, e ai disabili. La residenza per anziani garantisce sia un servizio continuativo con vitto e alloggio sia un servizio giornaliero, con programmi e attività mirati e studiati in base alle singole esigenze di ogni ospite. 

I servizi della residenza per anziani

Il punto di forza della casa famiglia Il Vangelo di Gesù sta nella capacità di formulare dei percorsi di assistenza studiati sulle condizioni e sulle esigenze di ogni ospiti. Tutti i programmi sono, inoltre, estremamente completi e dettagliati e volti a stimolare la sfera emotiva, fisica e cognitiva delle persone assistite. Oltre ai programmi mirati e a quelli comprendenti attività operative ed espressive, la residenza per anziani Il Vangelo di Gesù assicura anche un servizio di assistenza infermieristica prestato da infermieri qualificati e un supporto di tipo psicologico, anch’esso prestato da personale esperto. L’assistenza alle persone anziane comprende inoltre il disbrigo delle pratiche dei pazienti, l’accompagnamento su richiesta a visite mediche e l’assistenza sociale in sede, sempre su richiesta.
una mano di una donna giovane appoggiata su quella di un'anziana con un bastone

Le caratteristiche della struttura

La casa famiglia Il Vangelo di Gesù dispone di 8 posti letto e di locali climatizzati, recentemente sottoposti ad interventi di manutenzione. La casa famiglia, quindi, è in grado di garantire ogni tipo di comfort ai propri ospiti, oltre ad assicurare il massimo della sicurezza. Tanti i servizi prestati come quello di lavanderia, vitto e alloggio e assistenza 24 ore su 24. 
Contattaci allo 095 2868451 per ricevere ulteriori informazioni sui servizi di assistenza
Share by: